11.08.2016

- Book Tag #02 - La Torre dei Libri.

BOOK TAG - LA TORRE DEI LIBRI.

Buon pomeriggio e buon inizio settimana lettori! Come state? Che tempo fa da voi? Qui il sole splende ed io mi sento sempre felice e allegra in giornate come questa. 
Oggi vi porto un tag carinissimo, preso dal blog di Rowan "Ombre Angeliche". 
Risponderò a 16 domande del tag, creando una bella torre di libri scegliendone uno per ogni domanda. 


1. Il primo libro di una serie: I regni di Nashira - Il sogno di Talitha di Licia Troisi. 
2. Il secondo libro di una serie diversa: New Moon (The Twilight Saga) di Stephenie Meyer. 
3. Un libro con la copertina blu: Le Guerre del Mondo Emerso - Un nuovo Regno di Licia Troisi. 
4. Un libro il cui titolo è formato da sei lettere: Fallen di Lauren Kate. 
5. Un libro che non hai mai letto: Il Diario Del Vampiro - Destino di Lisa Jane Smith. 
6. Un libro con il cielo sulla copertina: Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks (non è presente nella foto perchè l'ho prestato!)
7. Un autore con la tua stessa iniziale: Sette giorni per l'eternità di Marc Levy.
8. Un classico: I promessi sposi di Alessandro Manzoni. 
9. Un libro con quattro o più colori sulla copertina: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban di J.K. Rowling.
10. Il libro più piccolo nella tua libreria: Io non chiedo permesso di Marilù S. Manzini.
11. L'ultimo libro che hai comprato: Goddess di Josephine Angelini. 
12. Un libro con una faccia sulla copertina: Il Diario Del Vampiro - L'incantesimo di Lisa Jane Smith. 
13. Un libro il quale sequel uscirà prossimamente: Mi sembra incredibile ma non credo di averne o.o 
14. Un autore che abbia le iniziali uguali: Shadowhunters - Città di vetro di Cassandra Clare. 
15. Un libro il cui titolo è una parola inventata: Anharra - Il trono della follia di Giulio Leoni. (Nella foto non c'è perchè non lo trovo più) 
16. Un libro con un epilogo: Torment di Lauren Kate. 

Fatemi sapere le vostre risposte mi farebbe tanto piacere conoscerle, so che si tratta di un vecchio Tag ma mi piaceva davvero troppo per lasciarlo andare!
- A Presto, Mietta. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Diary of a Nephilim Blogger Template by Ipietoon Blogger Template